lunedì 4 febbraio 2013

Mercoledì 6 febbraio alle ore 12,30 - Conferenza Stampa comitato "NO PIANO SOSTA"

Abbiammo una responsabilità e un mandato da parte dei cittadini, la sospensione del Piano Sosta, assicuriamo ai 3.166 cittadini firmatari che ce la metteremo tutta per sospendere questo piano sosta, pertanto convochiamo una conferenza stampa del comitato "NO PIANO SOSTA" per:

Mercoledì 6 febbraio alle ore 12,30 presso i locali dell'associazione Confcommercio Ascom Faenza a Faenza in v.le ceramiche n. 35 (sala corsi piano terra).

Sarà presente il Direttivo del Comitato "NO PIANO SOSTA" e la conferenza stampa avrà il seguente ordine del Giorno:

- Relazione sul punto della situazione, risultati conseguiti e obiettivi futuri;
- Presentazione iniziative di disobbedienza civile "Fase 3" per la sospensione del piano sosta;
- Presentazione di una proposta di come si possono costruire dei parcheggi sopraelevati a Faenza in altrenativa al piano sosta, dimostrando concretamente e dettagliatamente la fattibilità, puntualizzando meglio alcune dichiarazioni che sono emerse in questi giorni sulla stampa;
- Varie ed eventuali.
Ringraziamo fin da ora le associazioni di categoria Faenza, Piano Sosta. Le associazioni di categoria chiedono la sospensione
Confcommercio, Cna, Confesercenti e Confartigianato
che ci stanno sostenendo in questa battaglia, le ringraziamo e le invitiamo a partecipare con i loro rappresentanti.

L'incontro è riservato a tutti gli operatori della stampa e delle tv locali e non, cercheremo di spiegare meglio e puntualizzare le nostre nuove iniziative che andremo ad attuare in questo mese.

 
IL COMITATO "NO PIANO SOSTA"

Nessun commento:

Posta un commento