mercoledì 13 febbraio 2013

Convegno/assemblea cittadina "un altro PIANO SOSTA POSSIBILE" - Giovedì 21 febbraio 2013 alle ore 20,45 presso la "Sala delle Associazioni" a Faenza in via Laderchi, 3/a il comitato NO PIANO SOSTA incontra la cittadinanza.

Il comitato "NO PIANO SOSTA" organizza per Giovedì 21 febbraio 2013 alle ore 20,45 presso la "Sala delle Associazioni" a Faenza in via Laderchi, 3/a il convegno/assemblea cittadina dal titolo "un altro PIANO SOSTA POSSIBILE", in questa occasione per tutta la cittadinanza spiegheremo e presenteremo: 
- Il piano sosta programmato dal comune di Faenza;
- I possibili parcheggi con la realizzazione a costo zero per il comune di  Faenza;
- Le nostre proposte di modifica dell'attuale piano sosta.
Ascolteremo le proposte dei cittadini da portare al Sindaco e al Consiglio comunale dopo che si è riaperta la possibilità di ridiscutere il piano sosta.

Siamo convinti che questo appuntamento sarà apprezzato dai cittadini che risponderanno numerosi, e nella serata offriremo un rinfresco a tutti gli intervenuti.


Dopo le notizie che sono circolate in questi giorni sulla stampa, vogliamo ribadire che:
Noi non facciamo confusione, abbiamo ben chiaro l'obiettivo che è la sospensione del piano sosta, è questo il mandato che ci hanno dato i cittadini con le loro 3.166 firme, sappiamo benissimo che non basta però solo chiederlo.
Come sempre Noi facciamo poche chiacchiere, e intanto siamo riusciti ad aprire un'altra strada, l'azione popolare con una raccolta firme che partirà dal 1 marzo 2013 per poter portare di nuovo in discussione in Consiglio Comunale il piano sosta.
Attualmente per poter sospendere il piano sosta o si trovano dei cavilli legali e si fa ricorso o si cerca una proposta alternativa, protestare per dire NO e basta non è mai stato il nostro atteggiamento, Noi siamo persone serie e abbiamo proposte concrete.
Rimaniamo basiti a certe esternazioni della prof.ssa Claudia Berdondini, pensiamo che prima di criticare bisogna conoscere, e in tal senso abbiamo avuto apprezzamenti sia dal mondo economico sia dal mondo politico della città, di chi ha avuto l'umiltà di conoscere le nostre proposte per le quali ha riconosciuto la sostenibilità e la fattibilità. 
Abbiamo sempre riconosciuto alla prof.ssa Claudia Berdondini che senza di Lei questo comitato non sarebbe mai nato, ma nel contempo la natura di costituzione del comitato e sempre stata apartitica e trasversale senza la partecipazione di nessun esponente politico, non nascondiamo che abbiamo sempre accettato i consigli di chiunque, ma sempre a titolo personale nel rispetto del comitato stesso, pertanto non comprendiamo certe affermazioni che non fanno bene alla lotta del comitato no piano sosta.

Nessun commento:

Posta un commento