giovedì 31 gennaio 2013

Fase 3 in arrivo! Siete avvertiti. Noi non molliamo. Non abbiamo ancora perso.

Dopo la mancata sospensione del Bando sul Piano Sosta e la continua mancanza di dialogo della amministrazione e delle forze politiche della maggioranza siamo costretti ad avviare la Fase 3, e come abbiamo già dimostrato più ci colpiscono più diventiamo forti.
Dopo la consueta riunione che effettueremo con tutto il comitato, comunicheremo le nuove strategie, pensano di sopprimere il senso civico dei cittadini e la voglia di cambiare veramente, gli dimostreremo che non siamo pigri e solo un bacino di voti.

Intanto una chicca, un ulteriore segnalazione di come la casta tratta i propri cittadini, pertanto invitiamo a pubblicare lo sfogo di un cittadino qui sotto:
"L'ANNUNCIATO DIVIETO DI SOSTA CHE ENTRERA IN VIGORE A BREVE IN VIA NAZARIO SAURO (DIETRO AL TRIBUNALE) E' L'ENNESIMA RIPROVA, NON CE N'ERA BISOGNO , DI COME LA CASTA IMPERA IN OGNI LUOGO. QUEI POCHI POSTI AUTO , RISERVATI AL GIUDICE DI PACE E QUALCHE ADDETTO PARTICOLARMENTE QUALIFICATO DEL TRIBUNALE, E QUINDI DI CASTA PARLIAMO, VERRANNO CANCELLATI PERCHE' IL COMUNE CITTADINO, QUELLO CHE PAGA LE TASSE, CHE IMPRECA PERCHE' DEVE GIRARE 20 MINUTI ALLA RICERCA VANA DEL PARCHEGGIO, NON PUO' ESSERE TALMENTE AGEVOLATO DA TROVARLO COSI' FACILMENTE A RIDOSSO DELLA PIAZZA.
OLTRETUTTO IN QUELLA STRADA IL TRAFFICO VEICOLARE E' PRESSOCHE' INESISTENTE QUINDI A CHI GIOVA TOGLIERE QUEI POCHI POSTI? CAPITO COME SI TOLGONO POSTI AUTO IN CENTRO? QUESTO E' LO STILLICIDIO CUI SONO SOTTOPOSTI I COMMERCIANTI, I RESIDENTI ED I CITTADINI IN GENERALE DI FAENZA DA PARTE DEGLI AMMINISTRATORI!"

Noi non molliamo, non abbiamo ancora perso. 
Noi abbiamo sempre cercato di costruire, ma purtroppo rileviamo nei fatti che le controparti ci hanno negato fino ad ora qualsiasi confronto costruttivo, pertanto non ci fermiamo e chissà quando ci fermeremo.
Dopo la Fase 1 con la richiesta del Referendum non concesso, dopo la Fase 2 con la richiesta della sospensione del Bando del Piano Sosta non concesso, ecco in arrivo la Fase 3 (fra 25 gg. ci sono le elezioni politiche, anche se al Sindaco e alla Zivieri non importerà niente, a qualcuno non sospendere il bando sarà indigesto), tutti i dettagli nei prossimi giorni.


IL COMITATO NO PIANO SOSTA

Nessun commento:

Posta un commento