mercoledì 19 dicembre 2012

Comunicato - NO PIANO SOSTA per il REFERENDUM

Noi intanto vorremmo sottolineare che purtroppo Lunedì sera 17 dicembre u.s. si è scritta una pagina amara della nostra vita cittadina, il consiglio comunale ma soprattutto i consiglieri della maggioranza PD e "Insieme per cambiare" non hanno avuto il coraggio di regolamentare in modo superpartes ed equo lo strumento del referendum, che tra l'altro nella nostra città ha un carattere esclusivamente consultativo e quindi non determinante per un percorso deliberativo.
L'altro punto che vogliamo sottolineare é che finalmente a Faenza dopo solo poche settimane dalla nascita di questo nuovo comitato la gente ha risposto, e i cittadini residenti, non residenti, professionisti e operatori commerciali stanno rendendosi conto dell'impatto negativo che potrà avere questo Piano Sosta così progettato sulla sopravvivenza del nostro bel centro storico.
Tra l'altro vogliamo invitare tutti i cittadini venerdì sera 21 dicembre alle ore 21 presso il circolo dopolavoro ferroviario di Faenza ad una assemblea pubblica del comitato NO PIANO SOSTA per il REFERENDUM dove si farà il punto della situazione e democraticamente si decideranno le iniziative da intraprendere.
Se volete rimanere informati e potete consultare internet troverete sempre tutti gli aggiornamenti nel sito nopianososta.blogspot.it.   

Nessun commento:

Posta un commento