sabato 2 marzo 2013

In fila questa mattina al banchetto del comitato NO PIANO SOSTA, per raccogliere le 400 firme necessarie per portare in consiglio comunale la richiesta di sospensione del piano sosta.

Ecco le prime foto dei cittadini che questa mattina si sono messi in fila per firmare per l'iniziativa popolare per portare in discussione in consiglio comunale la sospensione del piano sosta. Contiamo in questo week-end  o al massimo nei prossimi giorni di raccogliere le 400 firme necessarie per completare questa azione popolare. Avevamo già raccolto in 20 gg. le 3.166 firme per chiedere la sospensione del Bando di aggiudicazione, ma questa raccolta era finalizzata solo a sollecitare il Sindaco e la giunta su questo tema, aveva un iter più breve e solo comunque una valenza dimostrativa.
 La raccolta di firme odierna di azione popolare dopo i passaggi burocratici/legali necessari e non scontati con il vaglio da parte del presidente del consiglio comunale dell'ammissibilità della proposta è una richiesta di sospensione del piano sosta che sarà discussa in una seduta apposita del consiglio comunale.
Ringraziamo, quei cittadini che questa mattina si sono messi pazientemente in fila pur di poter apporre la loro firma.

Nessun commento:

Posta un commento