mercoledì 20 febbraio 2013

Assemblea Cittadina - Domani GIOVEDI' 21 febbraio 2013 alle ore 20,45 presso la "Sala delle Associazioni" a Faenza in via Laderchi 3/a.

Perchè GIOVEDI' 21 febbraio 2013 alle ore 20,45 presso la "Sala delle Associazioni" a Faenza in via Laderchi 3/a incontriamo i cittadini per spiegare il piano sosta del comune di Faenza?
Ammettiamo che pur cercando di essere il più obiettivi possibile esporremmo anche il nostro punto di vista critico.
Ancora oggi i cittadini non hanno le idee chiare su questo piano sosta, confidiamo in una folta partecipazione proprio per chiarire i punti di questo controverso provvedimento.
E' il momento di informare per bene i cittadini e spiegare loro che ci sono molte altre soluzioni in alternativa a questo piano sosta impostoci dall'amministrazione comunale.
Tra l'altro se come anticipato dalla stampa odierna si potrà aprire un dialogo anche con il PD in questa serata relazioneremo anche sull'esito del primo incontro che è in programma poche ore prima dell'assemblea.
I cittadini hanno sempre dimostrato di rispondere alla nostra chiamata, ricordiamo che l'incontro è aperto a tutti i cittadini residenti, non residenti e operatori economici,  abbiamo invitato il sindaco e la sua giunta, tutte le forze politiche di maggioranza e opposizione (passando per i banchetti elettorali di sabato scorso e anche recapitando a mano in consiglio comunale u.s. il nostro invito personale), le associazioni di categoria, e anche i tecnici del nostro comune.
Contiamo anche sulla partecipazione degli inviati della carta stampata e delle tv locali.
Offriremo agli intervenuti un rinfresco a base di vino, bibite e ciambella per tutti.

Nessun commento:

Posta un commento