venerdì 11 gennaio 2013

MANIFESTAZIONE GENERALE GIOVEDI' 17 GENNAIO 2013 dalle ore 16,30.

É stata organizzata dai cittadini una MANIFESTAZIONE generale per protestare contro il nuovo piano sosta che il Sindaco ci vuole imporre a tutti i costi senza voler realmente ascoltare l'opinione della popolazione. Appuntamento a GIOVEDI' 17 gennaio 2013 alle ore 16,30 per chi viene in auto o furgone o trattore ecc. al parcheggio del Conad La Filanda, e alle ore 17,00  in piazzale Sercognani di fronte al bar Kristal per chi partecipa a piedi.
Il corteo cosi formato sfilerá per v. Naviglio fino in piazza del Popolo con striscioni, cartelli, manifesti, fischietti, trombe e trombette. Facciamo sentire la nostra voce, la voce dei cittadini!! Non possono snobbarci per sempre! Tutti uniti senza partito contro il palazzo!! Insieme possiamo fare tutto se lo vogliamo!!


Nella notte fra il 10 e l' 11 gennaio 2013 è rispuntato lo striscione che alla "NOTT DE BISO'" aveva fatto infuriare il Sindaco e la sua Giunta nella foto qui sotto.
Questa volta è stato issato nel palazzo all'inizio di via Naviglio proprio la via simbolica che porta alla Posta centrale ma soprattutto al palazzo dell'anagrafe comunale.
Continua la disobbedienza civile e il comitato NO PIANO SOSTA per il REFERENDUM non si ferma e chissà quando si fermerà ed è un movimento che ogni giorno prende sempre più forza.






Nessun commento:

Posta un commento